Tutti allo stadio

Biglietti derby, ecco le modalità per i tifosi della Samprisultati

derby andata Genoa-Samp

Genova. Al via oggi la prima fase della vendita dei tagliandi per la tifoseria blucerchiata in occasione del derby di ritorno. Sino a giovedì 28 aprile vendita in prelazione riservata agli abbonati/possessori di voucher di Gradinata Nord per l’acquisto di un biglietto per i settori Distinti e Tribuna Superiore al prezzo di 30 euro oppure per il settore 6 (gabbia Sud) al prezzo di 20 euro (fino a esaurimento). La vendita è possibile soltanto nei Sampdoria Point e alla Federclubs, per la quale sarà indispensabile presentare Sampcard o il voucher 2015/16. La tariffa abbonato Nord Samp è valida solo per la fase di prelazione.

Da venerdì 29 aprile a domenica 8 maggio la vendita libera dei biglietti rimasti è affidata ai Sampdoria point di via Cesarea e di via Travi, alla Federclubs di via Casata Centuriona 18/20 (escluso il giorno della gara), alle rivendite Listicket autorizzate (elenco disponibile su www.listicket.com), alle rivendite Listicket rete “Calcio Ospiti” su tutto il territorio nazionale (elenco disponibile su www.listicket.com). Inoltre è attivo il call center Listicket fino alle 12 di venerdì 6 maggio, chiamando dall’Italia il numero 892.101. Per le chiamate effettuate dall’estero contattare il numero +39 02 600 60 900 (maggiori info su www.listicket.com).

La vendita online su www.listicket.com terminerà alle 13 di domenica 8 maggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.