Genova

Vanni Oddera, il team Daboot e Alexey Kolesnikov al Gaslini: donate Playstation e 500 giochi

Genova. Vanni Oddera e il team Daboot, in compagnia di Alexey Kolesnikov (pilota del mondiale Freestyle Motocross), si sono recati presso l’ospedale gaslini per donare oltre 20 Playstation 3 e più di 500 giochi ai bambini e i ragazzi del reparto Oncologico.

Dopo una breve presentazione con i dirigenti della struttura, i piloti si sono vestiti di tutto punto con tute, caschi e scarponi e tra lo stupore dei bambini si sono affacciati alle loro stanze con i carrelli pieni di console e videogiochi. Ieri, invece, è stato il turno del San Paolo di Savona.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dai grandi sponsor di Vanni come KTM e da EICMA che hanno contribuito all’acquisto delle console. Inizialmente non si era pensato di fornire anche i giochi, ma è bastato un post sui social di Vanni per scatenare un tam tam generale e raccogliere da amici e fan oltre 500 videogiochi di tutti i generi.

leggi anche
Maremoto
A spiaggia
I bimbi del Gaslini saltano sulle Jeep di Vanni Oddera e vanno in vacanza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.