Autorità portuale

Porto di Genova, Dello Strologo accetta designazione: “Non lo faccio per carriera”

Genova. Il presidente della Fiera di Genova e del Porto Antico, Ariel Dello Strologo, ha dato la propria disponibilità al sindaco Doria per guidare l’Autorità Portuale. “Non lo faccio per carriera”, così risponde a Genova24 sul rischio che il suo nome possa essere “bruciato” dalle voci sulla sua candidatura.

“Confermo di essere tra le persone disponibili, ma deciderà chi deve decidere”, ha dichiarato stamani in via San Giorgio a margine della presentazione della nuova sede di Sviluppo Genova SpA nel cuore del centro storico.

“Mi è stata chiesta la disponibilità – ha spiegato – ci ho riflettuto una settimana e poi ho detto di sì, al momento non ho una squadra pronta, è un percorso lungo che prevede una decisione ministeriale di concerto con la Regione Liguria, ora si stanno ancora vagliando le possibili candidature. E’ ovvio che nel frattempo sto studiando un progetto, ma non c’è ancora nulla di concreto”.

 

leggi anche
porto di genova rimorchiatori
Autorità portuale
Porto di Genova, il presidente Toti: “Il nostro candidato è Biasotti”
terminal rinfuse
Crescita
Porto di Genova, a febbraio traffico a +7,3%

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.