In fiamme

Incendio sul monte Cavallo, sterpaglie a fuoco a Lumarzo

Canadair
Foto d'archivio

Levante. Un incendio di grosse dimensioni è divampato sulle alture alle spalle di Chiavari. Le fiamme che tengono ancora impegnate le squadre sono divampate sul monte Cavallo, nel comune di Borzonasca e si sono estese per diversi ettari.

Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti del Corpo Forestale. In azione anche il Canadair della protezione civile. Forse un’origine dolosa alla base del rogo.

I vigili del fuoco sono impegnati anche su un altro incendio scoppiato questa volta a Lumarzo dove, nel tardo pomeriggio, hanno preso fuoco sterpaglie. L’intervento è ancora in corso.

leggi anche
incendio crevari
Cronaca
Incendi boschivi: fiamme completamente spente a Bogliasco e a Borzonasca
incendio crevari
Cronaca
San Colombano, fiamme sulle alture: incendio forse provocato da fulmine
vigili fuoco notte
Cronaca
Borzonasca, incendio nelle clinica psichiatrica: 5 intossicati, struttura evacuata e interdetta
incendio borzonasca
A borzonasca
Incendio sul Monte Cavallo: indagini sulle origini del rogo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.