Approvata la delibera

Fiera di Genova, via alla procedura di liquidazione straordinaria

fiera di genova

Genova. Via libera alla procedura di liquidazione straordinaria di Fiera di Genova. Lo ha deciso il consiglio comunale, con 20 sì alla delibera, 4 no e 10 gli astenuti su 34 presenti.

Favorevoli Pd, Lista Doria, Possibile, Sel, Udc, Progresso Ligure e due consiglieri di Percorso Comune. Contrari due consiglieri del M5S e FdS. Astenuti M5S, Forza Italia, Lista Musso, Fdi-An, Lega Nord, Ncd, i consiglieri del Gruppo Misto Francesco De Benedictis, Salvatore Mazzei, il consigliere di Percorso Comune Paolo Gozzi.

La delibera impegna la giunta Doria ad “accompagnare il progressivo spostamento dell’asset fieristico da Fiera alla
Porto Antico SpA”, affinché “durante la liquidazione sia garantita la prosecuzione operativa tra Fiera e Porto Antico per continuare gli eventi in programma, in particolare Salone Nautico ed Euroflora”.

leggi anche
fiera di genova
La decisione
Fiera di Genova, approvata la liquidazione. Dello Strologo: “Tutelati i dipendenti”
fiera di genova protesta dipendenti
No garanzie
Fiera di Genova: lavoratori in assemblea, domani sciopero
fiera di genova protesta
Genova
Fiera di Genova, lavoratori incatenati a De Ferrari. Mancano ancora 4 ricollocazioni
fiera di genova protesta dipendenti
La vertenza
Fiera di Genova, si torna in alto mare: ultimatum sindacati, pronti “al tutto per tutto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.