La protesta

Appalti Amt, bloccata in mattinata la rimessa di Cornigliano: protesta riprende stasera fotogallery

Genova. Prosegue la protesta dei lavoratori degli appalti Amt che dopo il blocco della rimessa di Sampierdarena ieri sera questa mattina hanno svolto un’assemblea davanti alla rimessa di Cornigliano in via San Giovanni D’Acri.

I lavoratori hanno deciso di non accettare la proposta dell’azienda che ha vinto l’appalto per le pulizie e la manutenzione dei bus di ridurre l’orario di lavoro del 10%. L’assemblea di questa mattina, come ha segnalato la stessa Amt in una nota, ha provocato alcuni rallentamenti nell’uscita dei bus dalla rimessa di Cornigliano.

I lavoratori si sono dati appuntamento per stasera alle 19.30 davanti alla rimessa di via Reti a Sampierdarena: probabile una ripresa della protesta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.