Al piano superiore

Sestri Ponete, al Mercato del Ferro arriva una ludoteca

sottopassaggio mercato del ferro sestri ponente

Sestri Ponente. “Il mercato del Ferro ha un finanziamento a parte. Secondo noi bisognerebbe far funzionare la piazza superiore, per aumentare la fruizione da parte della popolazione. Si sta perfezionando la concessione, per 12 anni, dello spazio superiore a ‘Happy Days’, una ludoteca. I genitori potrebbero lasciare i figli a personale qualificato e andare al piano di sotto a fare acquisti. Nello spazio inferiore ci sono continuamente bandi di apertura per occupazione anche temporanea”.

Questa è la novità annunciata dall’assessore Emanuele Piazza in risposta a un’interrogazione presentata dal consigliere Lilli Lauro in merito all’eventuale spostamento del mercato delle stoffe a Sestri Ponente.

leggi anche
mercato sestri ponente via catalani
Sorpresa
Sestri Ponente, il mercato trasloca in via Catalani?

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.