Ieri

Rapina al supermercato nel centro storico di Genova, arrestato l’ex pugile Marinoni

fabio marinoni

Genova. Fabio Marinoni, ex pugile, è finito di nuovo nei guai. E’ stato infatti arrestato ieri pomeriggio dopo una rapina al supermercato Sigma di Salita del Prione, nel centro storico.

Il boxeur è entrato nel negozio e con un coccio di bottiglia ha minacciato i cassieri facendosi consegnare 30 euro, mentre un complice lo aspettava fuori facendo il palo. Dal supermercato però qualcuno ha chiamato la polizia.

Appena sono arrivate le volanti, il complice è scappato mentre per Marinoni sono scattate le manette. Solo lo scorso dicembre Marinoni aveva tenuto in scacco il pronto soccorso dell’ospedale San Martino.

leggi anche
san martino pronto soccorso
Mattina agitata
San Martino, dà in escandescenze seminando il caos al pronto soccorso e finisce in tso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.