Pentimenti

Rapallo, Capurro in consiglio: “Pentito di aver fatto cadere Costa”

armando ezio capurro

Rapallo. Il consigliere Armando Ezio Capurro, non solo ha espresso dubbi fortissimi sulla convenzione per la variante Gianelli, che è stata approvata ieri sera in consiglio comunale dalla sola maggioranza, ma anche dichiarato di essersi pentito di avere dato le dimissioni che hanno portato alla caduta della giunta di Giorgio Costa.

Una frase molto forte, non l’unica durante un consiglio comunale piuttosto infuocato. Federico Solari del M5S, ad esempio, ha definito tutto il procedimento della variante come un “ricatto”, visto che la prosecuzione dell’attività didattica è vincolata alle costruzioni edilizie.

Insomma, un consiglio piuttosto animato, che continuerà stasera con un altra spina dolente, cioè l’ampliamento della Coop di Sant’Anna.

leggi anche
municipio rapallo
Rapallo
Consiglio comunale infuocato: variante Gianelli approvata tra dubbi e polemiche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.