Le altre

Prima Categoria: lo Sporting Club Aurora perde in trasfertarisultati

Val Lerone ancora battuto dal Plodio

DSC 0529
Foto d'archivio

Sestri Levante. Il maltempo ha fermato il Moneglia, il cui incontro con il Vecchio Levanto è stato rinviato.

Ha giocato lo Sporting Club Aurora che, come all’andata, è stato battuto dal Forza e Coraggio. L’undici guidato da Marcello Figone è stato piegato in trasferta per 2 a 0 dalle reti di Bariti nel primo tempo e Esposito nel secondo.

Per i sestresi è l’undicesima sconfitta, la sesta fuori casa. Gli arancioblù vengono staccati dal Riccò Le Rondini e restano solitari in terzultima posizione.

In Seconda Categoria girone B è stato rinviato quasi l’intero programma. L’unica partita andata in scena è stata proprio quella dal Val Lerone, al “Gambino” di Arenzano.

La formazione allenata da Roberto Calcagno è stata battuta a domicilio al Plodio. L’incontro è terminato con lo stesso risultato dell’andata: 1 a 0 per i biancoblù. Decisivo un gol di Oddera sul finire del primo tempo. Ora le due squadre sono appaiate in quarta posizione a quota 18 punti.

Clicca qui per vedere risultati e classifica del girone B.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.