La denuncia

Paura al Gaslini di Genova: crollano intonaco e piastrelle nel bagno

Per fortuna non c'era nessuno al momento del crollo

Genova. Momenti di paura all’ospedale Gaslini di Genova, dove intonaco e piastrelle sono crollate all’interno di un bagno nel reparto di Chirurgia multidisciplinare.

Per fortuna in quel momento non c’era nessun bambino, altrimenti le cose sarebbero andate decisamente peggio e qualcuno avrebbe potuto ferirsi.

Alcuni genitori hanno scattato fotografie per documentare quanto accaduto e non è escluso che nei prossimi giorni possano fare una segnalazione in direzione sanitaria.

Un’ulteriore problematica, quindi, che va ad aggiungersi alla carenza di personale, denunciata innumerevoli volte dall’Usb.

Più informazioni
leggi anche
Donazione Gaslini compagnia unica
Porto solidale
Gaslini, i “camalli” donano un apparecchio per “limitare” l’anestesia sui piccoli pazienti
gaslini sala operatoria
Eccellenza
L’ospedale Gaslini tra i 4 più certificati d’Italia: prestazioni sopra la media
gaslini
La denuncia
Carenza di personale all’ospedale Gaslini, Usb: “Situazione sempre più grave”
gaslini
Gaslini
Salute, sconfiggere il neuroblastoma con la medicina personalizzata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.