In vasca

Nazionale di pallanuoto, i giovani convocati per i raduni

Pallanuoto - under 13 Anspi 2000 Vs Carisa Savona
Foto d'archivio

Genova. I tecnici federali della pallanuoto Massimo Tafuro e Alessandro Duspiva hanno convocato i due gruppi di atleti, nati 2001 e seguenti, per prendere parte a due raduni di selezione che si svolgeranno per il Centro Nord al Palazzo del nuoto a Torino il 12 e 13 febbraio e per il Centro Sud presso il Polo natatorio di Ostia il 15 e 16 febbraio.

Torino, 12-13 febbraio.
Ecco i convocati: Nicolò Darold, Lorenzo Mistrangelo, Andrea Patchaliev e Simone Bertino (Carisa Savona); Alessio Pellerano, Tommaso Baldineti e Lorenzo Barabino (RN Camogli); Giacomo Calabresi (CS Plebiscito PD); Mattia Cima, Leonardo Piazza e Tommaso Gianazza (AN Brescia); Filippo Ferrero (RN Bogliasco); Simone Villa (SC Quinto); Tommaso Milletti e Edoardo Arcangeli (Lib. Perugia); Roberto Caspani (Waterpolo Novara); Andrea Lorusso (Torino 81); Gabrio Cosoli e Andrea Mladossich (Pallanuoto Trieste); Giovanni Taverna e Giovanni Chemeri (RN Florentia).
Staff: Massimo Tafuro e Alessandro Duspiva Tecnici Federali.

Ostia, 15-16 febbraio.
Atleti convocati per l’occasione: Giuseppe Pio Cartaino, Edoardo Fabiano e Davide Occhione (Waterpolo Palermo); Adriano Giannotti (Zer9); Giulio Maiolatesi e Francesco Faraglia (Roma Nuoto); Iacopo Parrella, Domenico Iodice, Luca Silvestri e Marco Ricci (Robertozeno Posillipo); Gianmarco Anello, Gianpiero Di Martire, Andrea Tartaro e Alessandro Zizza (CC Napoli); Perre Emmanuele Magand M’Po (Waterpolo Bari); Andrea Condemi e Ruben Riolo (Nuoto Catania); Francesco Cassia (CC Ortigia); Andrea Fortunato (RN Salerno); Perfrancesco Lijoi, Matteo Ciotti, Leonardo De Santis e Matteo Sofia (AS Alma Nuoto); Luca De Vincentiis e Marco Fascina (Pescara PN).
Staff: Massimo Tafuro e Alessandro Duspiva Tecnici Federali, Arnaldo Castelli Assistente Tecnico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.