Serie a

La Sampdoria aspetta l’Atalanta, Montella: “Più rabbia per uscire dal momento no”risultati

presentazione montella bogliasco

Genova. Arriva l’Atalanta e domani serve assolutamente una vittoria. Lo sa la Sampdoria, lo sa il tecnico Vincenzo Montella che vuole “più rabbia, perché è un momento particolare e per uscirne dobbiamo mettere tutti qualcosina in più”.

Tre punti sono indispensabili per muovere la classifica, soprattutto dopo che nelle ultime tre gare il bilancio è stato appena di un punto in casa col Torino e di due sconfitte in trasferta a Bologna e Roma. Domani in attacco dovrebbero partire Quagliarella e Cassano.

Mentre Montella è consapevole dei problemi in difesa e dice: “Facciamo troppi errori, dobbiamo avere più furbizia e mettere in campo tutta la nostra esperienza. So che c’è questa carenza, ma stiamo lavorando molto su questo aspetto”.

leggi anche
sampdoria-torino
Precisazione
“Nessuna interferenza con la Fiera di Sant’Agata”: Sampdoria-Atalanta si gioca regolarmente
cassano
Serie a
Roma- Sampdoria 2-1, la “dea bendata” ha un conto aperto con i blucerchiati
Giacomo Calò  Sampdoria primavera
Blucerchiati corsari
Campionato Primavera: Novara-Sampdoria 0-2
presentazione montella bogliasco
Formazioni
Roma-Sampdoria: le probabili formazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.