Promozione a

Il Borzoli perde (1-0) a Pietra Ligurerisultati

La Praese pareggia (1-1) a Quiliano

PROMOZIONE GIRONE A PRAESE-LOANESI 1-2
Foto d'archivio

Genova. In Promozione si sono giocati solo quattro degli otto incontri previsti del ventesimo turno.

Le luci della ribalta sono per il Pietra Ligure, che piega (1-0, Espinal al 46°) il Borzoli; questo successo consente agli uomini del presidente Micalizzi di consolidare la seconda posizione della graduatoria.

Bussetti e Badoino mettono la firma sull’ennesimo successo dell’Albenga, che si aggiudica (2-1) la sfida con il Bragno, che accorcia le distanze all’86° con Monaco, su calcio di rigore.

Termina in pareggio (2-2) l’atteso derby tra Loanesi e Veloce; i rossoblu passano in vantaggio, al 30°, con Pastorino, ma poi vengono raggiunti e superati dalle reti di Cenname (al 39°) e di Grippo (al 55°); la reazione dei ragazzi del presidente Piave è veemente e porta al definitivo pareggio, due minuti dopo (al 57°), con Carparelli.

Termina 1-1 il match, giocato al “Picasso”, tra Quiliano e Praese.

Quiliano: Cambone, Fazio, Titi, Di Roccia, Salani, Lilaj, Frumento, Tiola, Mela, Vejseli, Rapetti

Praese: Lepri, Tamai, Perego, Massa, Sacco, Puggioni, Pinna, Cilione, Salas Mendoza, Fedri, Cisternino Palagano

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.