Domenica

I tifosi del Genoa sfidano il freddo: a Rapallo torna il Cimento Rossoblu

cimento rossoblu

Sfideranno il mare e lo faranno, come precisano gli organizzatori, con qualsiasi condizione atmosferica. Sono i coraggiosi che, domenica 28 febbraio, parteciperanno al XXV Cimento Rossoblu.

L’iniziativa, che ha ottenuto il patrocino del Comune di Rapallo, è organizzata dal Genoa Club Rapallo 1968 presso i Bagni Vittoria in Via Avenaggi.

Iscrizioni aperte a partire dalle ore 9:30 con il tuffo alle ore 11. Subito dopo rinfresco e premiazione. Per informazioni contattare il 335 6373679 oppure scrivere a info@genoaclubrapallo1968.org

Più informazioni
leggi anche
cimento sturla
Brrrr
A Sturla arriva il Cimento della Befana
Il cimento di Varazze
Il primo tuffo
Tantissimi genovesi al cimento di Varazze per inziare il 2016 con un tuffo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.