Cerimonia

Giubileo a Rapallo, domenica apertura della porta santa a Montallegro

montallegro rapallo

Verrà aperta domenica 7 febbraio la porta santa presso il Santuario di N. S. di Montallegro in occasione del giubileo della misericordia. A presiedere alla cerimonia sarà il Vescovo della Diocesi di Chiavari, Mons. Alberto Tanasini.

L’appuntamento è fissato per le ore 15 nel piazzale sottostante al Santuario dal quale partirà la processione fino alla porta Santa. Dopo la cerimonia i fedeli potranno recarsi nei confessionali del santuario, a seguire sarà celebrata la Messa prevista alle ore 16 circa.

Le Chiese Giubilari della Diocesi di Chiavari sono quattro: la Cattedrale Basilica di N.S. Signora dell’Orto a Chiavari, la Basilica di S. Maria di Nazareth a Sestri Levante, il Santuario di N. S. della Guardia a Velva di Castiglione Chiavarese e appunto il Santuario di N.S. di Montallegro a Rapallo.

leggi anche
cronaca
Domenica
Apertura Porta Santa: San Lorenzo blindata tra transenne e il nuovo reparto antiterrorismo
carcere marassi
Per un giorno
Giubileo: portone del carcere di Marassi diventa Porta Santa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.