Dopo genoa-lazio

Genoa: brutte notizie per Ansaldi e Pavoletti fotogallery risultati

GENOA-LAZIO SERIE A

Genova. Una doppia tegola. Sia Ansaldi, sia Pavoletti resteranno fuori causa probabilmente per 3-4 settimane. Lo ha annunciato Gian Piero Gasperini in sala stampa dopo Genoa-Lazio. Il Grifone dovrà fare a meno di due tra gli uomini migliori.

Passando all’analisi del match il mister cerca comunque di sottolineare gli aspetti positivi del match: “Abbiamo ritrovato una grande fase difensiva, ora dovremo cercare con calma un modulo per questa squadra, trovare gli equilibri in questa rosa, questa settimana non è stato facile visto il turno del mercoledì”.

Gasperini ricorda che in tre partite la squadra ha preso solo un gol contro tre squadre di livello: “Oggi i nostri difensori hanno impedito ai loro attaccanti di arrivare alla conclusione, stessa cosa è successa al nostro reparto avanzato. Col senno di poi usciamo da questa settimana con un po’ di rammarico, anche se giocare qualitativamente bene su un campo così non aiuta nessuno”.

Sotto accusa di nuovo il prato del Ferraris: “Si riesce a giocare, anche se ci sono campi migliori –dice Laxalt – questa non era una partita semplice, ma abbiamo portato a casa un punto importante, che ci dà fiducia”.

L’uruguaiano questa sera più in ombra del solito, soprattutto nel primo tempo, confida di trovarsi bene al Genoa: “Anche in Uruguay si gioca uomo contro uomo” e ormai nello spogliatoio rossoblù lo spagnolo è la seconda lingua, tanto che la frase con cui la squadra si dà la carica è “Vamos muchachos”.

leggi anche
giampiero gasperini genoa
Domani ore 12.30
Verso Milan-Genoa, Gasperini: “Rossoneri in crescita, ma a noi serve la vittoria”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.