W i coupon

Ecommerce e coupon, accoppiata vincente per risparmiare

tanti soldi

Unire la comodità dello shopping online al risparmio dei coupon, con l’impareggiabile vantaggio di poterlo fare nel tuo store preferito. Il tutto senza spese. Ecco l’idea lanciata da uno dei migliori siti di codici sconto del 2016, specializzato nella ricerca e diffusione di coupon e offerte in grado di far risparmiare l’utente in circa 1000 diversi store online.

La particolarità di Piucodicisconto, rispetto ad altri siti specializzati nell’utilizzo di coupon, è infatti proprio quella di fungere quasi da “aggregatore” di offerte legate a un numero enorme di negozi, online e non: dai colossi come Amazon, Ebay o Groupon ai negozi di tecnologia come Monclick o GearBest, dalle grandi catene come UniEuro o Decathlon ai siti di abbigliamento come Zalando, Yoox o Spartoo. Si spazia dai libri su Ibs ai giocattoli su ToysCenter, dai viaggi in aereo o treno venduti da Italo, Vueling, Volagratis o Meridiana ai capi griffati di brand quali Nike, Adidas, Reebok, Guess o Desigual. E molto altro: bellezza, fitness, alimentari, animali, gioielli.

Nato nel 2013, Piucodicisconto da allora ha avuto una rapida espansione affermandosi in breve tempo come uno dei principali siti di codici sconto in Italia. “In poco più di un anno – spiegano i responsabili – Piucodicisconto si è rinnovato ben 4 volte, cercando sempre di rispondere alle principali esigenze di usabilità e navigabilità del sito web. Inoltre, il sito è completamente responsive, cioè è visualizzabile da ogni dispositivo mobile, che esso sia smartphone o tablet. L’ultimo aggiornamento ha visto la nascita della nuova sezione offerte, in grado di suggerire idee regalo e i relativi codici sconto per garantire un ottimo risparmio sugli acquisti online”.

La crescita di Piucodicisconto è stata esponenziale: da circa un anno il network è sbarcato in India e nel Regno Unito, mentre in Italia ha superato la quota di 1000 negozi affiliati attivi in diversi settori, dalla moda all’elettronica, dai viaggi alla bellezza e molto altro. “In ogni store si può usufruire di codici sconto e di offerte davvero vantaggiose – spiega lo staff – Inoltre è possibile approfittare di codici sconto esclusivi che si possono trovare solo su Piucodicisconto”. Ed il bello è che è tutto gratuito: “Non si paga nulla per prelevare i nostri codici: basta navigare sul sito e scegliere il coupon desiderato”.

Le offerte, ovviamente, cambiano con frequenza. Ma rimanere aggiornati è semplice: “Basta iscriversi al servizio di newsletter per ricevere direttamente nella casella di posta i migliori codici sconto attivi della settimana. E poiché Piucodicisconto viene continuamente aggiornato, i codici sconto sono sempre funzionanti e verificati dal nostro staff”, garantiscono i responsabili.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.