Grave incidente

Caccia al pirata della strada che ha travolto un pedone in Via di Francia

Incidente via di Francia

Genova. Sono in corso indagini, da parte della sezione infortunistica della polizia Municipale, per risalire al “pirata della strada” che, poco dopo mezzanotte, ha travolto un uomo in Via di Francia, nel quartiere di Sampierdarena. La vittima, un cinquantenne nordafricano, e’ stato ricoverato all’ospedale Villa Scassi, in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione il conducente dell’auto, dopo l’incidente, non si sarebbe fermato a prestare soccorso ma avrebbe continuato la sua corsa in direzione del centro cittadino. Sul posto, comunque, anche numerosi testimoni che hanno permesso di ricostruire i fatti.

Più informazioni
leggi anche
Incidente via di Francia
Peggioramento
Investito sul marciapiede in via di Francia, ora la vittima è in coma
Brumotti aggredito a Toirano
Via canevari
Genova, ciclista investe anziana e scappa: caccia al pirata della strada
san martino pronto soccorso
Via tanini
Motociclista investe donna e scappa: caccia al pirata della strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.