Genova

Aria, più nuvole che smog nella città metropolitana

Centralina per il controllo dello smog

Genova. Cielo di nuovo grigio e uggioso nel clima d’autunno trapiantato a febbraio, ma almeno sotto le nuvole è poco lo smog dicono i dati rilevati dalle centraline della Città metropolitana di Genova sino alla mezzanotte scorsa per l’ozono, il monossido di carbonio, il biossido d’azoto, il diossido di zolfo e le polveri sottili, tutti bassi e ampiamente nei limiti.

Positive almeno per l’aria anche le previsioni meteo dell’Aeronautica Militare, ancora sfavorevoli al ristagno degli inquinanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.