Piccoli crescono

All’Acquario di Genova il battesimo dei cuccioli di lamantino, delfino e squalo zebra

Ambra Angiolini madrina d'eccezione

Genova. I 3 cuccioli dell’Acquario di Genova hanno finalmente un nome: Indy il piccolo delfino, Tino il cucciolo di lamantino e Striscia la giovane femmina di squalo zebra.

L’Acquario di Genova organizza uno speciale “battesimo” sabato 20 febbraio con una madrina d’eccezione Ambra Angiolini. L’attrice italiana, che aveva già avuto occasione di visitare l’Acquario due anni fa in occasione della sua tournée teatrale, ha accettato in via amichevole di assumere questo importante ruolo.

I visitatori potranno approfondire la conoscenza dei tre cuccioli grazie agli incontri a tu per tu con lo staff, che si svolgeranno alle ore 14.45 davanti alla vasca della laguna tropicale, alle ore 15.15 davanti alla vasca dei lamantini e alle ore 16.15 davanti alla nursery del Padiglione Cetacei. Alle ore 16.45, il pomeriggio di festa si concluderà con il taglio della speciale torta dedicata ai cuccioli e la presenza della madrina.

I nomi Indy, Tino e Striscia sono il risultato del sondaggio sul sito www.acquariodigenova.it che ha visto il pubblico esprimere la preferenza tra diverse opzioni proposte.

leggi anche
vasca delfini
Cronaca
Acquario Genova, a Pasqua la nuova vasca: una “immersione” tra i delfini
Squali all'Acquario di Genova
Gli appuntamenti
Dall’Acquario ai musei, offerte 2×1 per gli innamorati: San Valentino a Genova
delfino delfini
Novità
Acquario di Genova: nuovo socio, investimenti e sbarco in borsa entro il 2020
delfino delfini
Altre news
L’Acquario di Genova nella top ten italiana di Facebook
Delfini all'Acquario di Genova
Domenica
Il Viaggio di Ulisse: visite gratuite all’Acquario e al Galata per diversamente abili
acquario di genova nuovo
Porto antico
Genova, un Acquario tutto nuovo per il compleanno numero 25
lamantino acquario di genova
Ambiente
Acquario di Genova, il lamantino Husar parte per la Francia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.