Schianto

A10, testacoda con la Jaguar per l’ex GF Patrick Pugliese: in ospedale il figlio di 2 anni

patrick ray pugliese

Arenzano/Varazze. Prima il testacoda, poi il contatto con il rimorchio di un camion, infine l’impatto con il muro laterale. Questa la dinamica dell’incidente, avvenuto questa mattina intorno alle 11 tra i caselli di Varazze e Arenzano, che ha coinvolto questa mattina Patrick Ray Pugliese, noto al grande pubblico per la sua partecipazione nel 2004 al Grande Fratello.

Il 38enne era al volante della propria Jaguar quando, per cause ancora da chiarire, all’altezza di Cogoleto ha perso il controllo della vettura ed è partito in testacoda. Durante la carambola impazzita è stato toccato dal rimorchio di un camion, che a sua volta lo ha fatto rimbalzare contro le barriere di protezione per finire la corsa contro il muro laterale.

Il personaggio televisivo fortunatamente è uscito illeso dall’incidente. A bordo dell’auto c’era anche il figlio di Pugliese, di due anni e mezzo: il bambino era correttamente legato al seggiolino e non sembra aver riportato traumi importanti, ma è stato comunque portato all’ospedale San Paolo di Savona in codice verde, a scopo precauzionale da un’ambulanza della Croce Rossa di Celle.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.