Enpa

Salvata sulla A7 a Isola del Cantone: la volpe non ce l’ha fatta

Volpe salvata sulla A7

Isola del Cantone. Non ce l’ha fatta. È morta oggi, tra le mani dei volontari che l’hanno accudita e curata giorno e notte, la volpe recuperata domenica scorsa in autostrada a Isola del Cantone.

Lo stato avanzato del cimurro da cui era affetta ha avuto la meglio sul suo anziano corpicino, rendendo inutili le terapie che le erano state prescritte.

“Da parte nostra abbiamo fatto tutto il possibile per dare una seconda opportunità a questo anziano animale, ma ci sono casi in cui la competenza, l’esperienza e la volontà non bastano ad ottenere i risultati sperati”, scrive l’Enpa di Genova sulla sua pagina Facebook.

leggi anche
Volpe salvata sulla A7
La lotta
Volpe salvata sulla A7, condizioni critiche. Enpa: “Ce la stiamo mettendo tutta”
lupo
Animali
Carcassa di un lupo trovata a Montoggio, volpe salvata sulla a7 a Isola del Cantone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.