Oltre 500 banchi

Nel fine settimana torna la Fiera di Sant’Antonio: rivoluzione del traffico a Chiavari

fiera
Foto d'archivio

Domani e domenica torna a Chiavari la tradizionale Fiera di Sant’Antonio, che quest’anno ospita oltre 500 banchi disposti nelle vie e nelle piazze più centrali della città.

Ecco tutte le modifiche alla viabilità. Dalle 8 di oggi, in viale Kasman, doppio senso di marcia nella carreggiata di levante, nel tratto compreso tra gli incroci con via Bado Giannotto e corso Dante. Doppio senso di marcia in corso Lavagna, nel tratto tra via Gastaldi e viale Kasman, con obbligo di svolta in via Gastaldi per i veicoli che provengano da levante.

I divieti di transito e sosta, invece, inizieranno da stasera alle 20. In piazza Matteotti si transiterà solo da via Entella verso via Costaguta, a senso unico fino a piazza Verdi. Senso unico in direzione ponente anche in via Ravaschieri, piazza Verdi e via Raggio, con divieto di sosta e transito in via Brizzolara.

Doppio senso di marcia in via Tripoli, via Nazario Sauro, via San Franesco e via Marsala. Potranno percorrere via Veneto, via Nino Bixio, via Rocca, via Bontà solo i residenti o i proprietari di posti macchina.

I volontari della Croce Verde Chiavarese saranno presenti con una postazione di soccorso sanitario, in via Brizzolara e ci sarà anche un equipaggio dotato di defibrillatore portatile (D.A.E.) al fine di intervenire tempesti-vamente per soccorrere persone colpite da arresto cardiaco.

Saranno inoltre presenti, coordinati dal Comando di Polizia Locale, 10 Volontari del Gruppo di Protezione Civile Prociv-Arci con compiti di vigilanza e controllo della manifestazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.