Ilva

Genova, Siap: “La solidarietà giusta rafforza il valore della piazza democratica”

Bandiera del Siap

Genova. “Il gesto di solidarietà messo in atto da una funzionaria della Polizia di Stato che ha collaborato a garantire l’ordine pubblico a Genova durante la manifestazione delle rappresentanze sindacali sulla vertenza ILVA, nei confronti di chi lotta democraticamente e civilmente per non perdere il posto di lavoro, valorizza la correttezza e la trasparenza di chi a Genova opera ogni giorno per la sicurezza dei cittadini”.

Questo si legge in una nota di Roberto Traverso, segretario provinciale del Siap. “Questo è il dialogo e la mediazione che vogliamo e sosteniamo a Genova”, termina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.