Crisi

Fiera, partita procedura di mobilità per i 40 dipendenti

fiera di genova protesta dipendenti

Genova. Il Cda di Fiera di Genova ha confermato, nella riunione che si è tenuta oggi, la mobilità per i quaranta dipendenti dando il via libera a un’operazione che era già stata inserita nel piano di salvataggio dell’ente, a Dicembre.

La procedura di mobilità fa scattare i 75 giorni entro i quali l’ente lavorerà per trovare una ricollocazione e salvaguardare il maggior numero di posti di lavoro ai dipendenti. Adesso, quindi, si attende una proposta unitaria, da parte dei soci di Fiera, per individuare le migliori soluzioni per questi lavoratori.

Tra le ipotesi per dare continuità a questi lavoratori resta quella anticipata, nei giorni scorsi, dal presidente Ariel Dello Strologo, che aveva avanzato l’ipotesi di assorbire i dipendenti in esubero nelle partecipate del Comune di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.