La Fotonotizia di Genova24

Brrrr

A Sturla arriva il Cimento della Befana

cimento sturla

Foto di gruppo (questa è ovviamente dell’edizione passata) per i coraggiosi che oseranno affrontare l’acqua del mare. Mercoledì 6 gennaio ritorna l’appuntamento con il tradizionale Cimento della Befana a cura della Sportiva Sturla. La Sportiva Sturla fornirà supporto logistico (sede e spogliatoi) oltre a rifocillare i partecipanti con panettone e pasta con fagioli. Sarà anche un’occasione per fare beneficenza: la Sportiva Sturla, infatti, avvierà la sottoscrizione per una raccolta fondi a favore della Gigi Ghirotti a cui potranno partecipare i partecipanti al cimento. Il ritrovo è fissato per le 10:30, i tuffi in mare a partire dalle 11:30.

Più informazioni
leggi anche
La Befana in moto a Sestri Levante
Gli appuntamenti
La Befana arriva tra parate, spettacoli e la calza più lunga del mondo: l’Epifania a Genova e in provincia
cimento rossoblu
Domenica
I tifosi del Genoa sfidano il freddo: a Rapallo torna il Cimento Rossoblu

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.