Altre news

Stelle nello Sport: Derby Palombo-Rincon, ma non solo

Guantoni all'asta per Stelle nello Sport

Genova. Sei “pezzi” davvero pregiati nella nuova sessione dell’Asta “Stelle nello Sport” dedicata alla Gigi Ghirotti su Charity Stars. Sono online fino a mercoledì 12 dicembre, per farsi uno splendido regalo di Natale e, contemporaneamente, sostenere il grandissimo impegno della onlus del professor Franco Henriquet in prima linea nell’assistenza ai malati terminali.

Il derby Genoa-Sampdoria lo giocano Thomas Rincon e Angelo Palombo. Il centrocampista rossoblù ha segnato domenica scorsa, al 6′ del secondo tempo contro il Sassuolo, la sua prima rete nel campionato di serie A con una staffilata imprendibile per Consigli. Noto a tutti, è l’attaccamento ai colori blucerchiati da parte del mediano di Ferentino, capace di superare con la sua doppia esperienza tra il 2002 e il 2012 e tra il 2012 e il 2015 le 400 presenze.

Ci sono i guantoni di Roberto Cammarelle, oro, argento e bronzo alle Olimpiadi. Il grande campione della Boxe azzurra ha immediatamente risposto presente all’appello di Stelle nello Sport offrendo il suo grande contributo anche in quest’importante sfida benefica. “Un pugno di simpatia” è la speciale dedica per chi se li aggiudicherà. Sempre al nostro fianco, parliamo di Pallanuoto, Tommaso Negri, portiere genovese del Posillipo. A disposizione degli appassionati, infatti, c’è la tuta della Nazionale autografata dal suo amico e compagno di squadra Valentino Gallo, trentenne attaccante siracusano.

Con l’Asta di Stelle nello Sport, si può anche andare a canestro con la maglia ufficiale, donata dall‘ItalBasket, con le firme di Bargnani, Della Valle e Cinciarini. Attenzione, per gli amanti dell’Atletica Leggera, alla maglia azzurra della maratoneta Valeria Straneo.

Clicca qui per partecipare all’Asta su Charity Stars.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.