80 mila euro

Sestri Ponente, maxi furto in via Giordano

I ladri sono entrati dal retro, demolendo un muro

via giordano microweb sestri ponente

Maxi furto nel negozio di informatica Microweb di via Giordano, a Sestri Ponente: i ladri sono entrati in azione nella notte fra domenica e lunedì ed hanno forzato le sbarre che proteggevano una finestra sul retro, demolendo in pratica una porzione di muro.

Si sono impossessati di computer, tablet, pen drive e accessori per pc del valore di circa 80 mila euro, come ha riferito il titolare del negozio nel fare una prima stima della merce rubata. Un danno enorme, proprio in coincidenza con il periodo natalizio.

La scoperta del furto, avvenuta ieri pomeriggio alla riapertura del negozio, ha fatto scattare le indagini della polizia. Sul posto sono giunti gli agenti delle volanti e gli specialisti della scientifica che hanno effettuato i rilievi per cercare di identificare gli autori del colpo.

Più informazioni
leggi anche
Aula scuola
Cronaca
Nuovo colpo in una scuola di Rivarolo, ancora un furto della “banda delle merendine”
cimitero
Indagini in corso
Macabro furto a Staglieno, sparisce lapide di una tomba
Carabinieri
Cronaca
Genova, furto in via Gianelli: spariscono gruppo elettrogeno e saldatrice
Corso Italia
Genova
Genova, maxi furto in pieno giorno in Corso Italia: bottino da 60 mila euro
rotonda officine
Denuncia su facebook
Furto nel parcheggio del centro commerciale: “Hanno rubato anche la bambola di mia figlia”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.