Partecipazione

Sestri Ponente, le idee dei cittadini per il nuovo viale Canepa

C'è tempo fino al 31 gennaio. Ecco come contribuire al progetto

viale carlo canepa sestri ponente

Sestri Ponente. Il nuovo viale Carlo Canepa per i cittadini e con le loro idee. Mentre gli uffici tecnici comunali proseguono con la progettazione, si apre la consultazione per raccogliere suggerimenti e proposte da parte della popolazione sestrese. Un percorso che terminerà il 31 gennaio 2016.

Partecipare è semplice. Basta inviare il proprio contributo in forma libera via mail a liberamunicipio6@comune.genova.it, attraverso la posta ordinaria o ancora consegnandolo direttamente in via Sestri 7. Ciascuna proposta dovrà contenere però i dati di un referente responsabile: nome, cognome, data di nascita, indirizzo, mail e recapito telefonico. Nel caso di veri e propri progetti, sarà necessaria una duplice copia, cartacea e informatica.

Nessun concorso di idee vero e proprio però: nessuna graduatoria finale e soprattutto nessun premio.E’ invece l’opportunità – spiega il presidente del Municipio VI Medio Ponente Giuseppe Spatola – per tutti coloro che hanno a cuore la nostra Sestri di dare un loro contributo, gratuito, per la sua riqualificazione e per renderla ancor più nostra, bella e vivibile”.

I lavori del primo lotto, per cui è stato stanziato un contributo di 400 mila euro, inizieranno a fine primavera del 2016. Qui la comunicazione del Municipio.

leggi anche
viale carlo canepa sestri ponente
I dati
Sestri Ponente, inizio lavori a primavera 2016 per il nuovo viale Canepa
viale carlo canepa sestri ponente
Futuro
Sestri Ponente, 400 mila euro per rifare viale Carlo Canepa
viale carlo canepa sestri ponente
Termina oggi
Sestri Ponente, le proposte dei cittadini per il nuovo viale Canepa
viale carlo canepa sestri ponente
Avanti
Sestri Ponente, prima riunione operativa per il nuovo viale Canepa
viale carlo canepa sestri ponente
Al voto
Sestri Ponente, altri 375 mila euro per il nuovo viale Canepa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.