Calcio

Serie C femminile: 6 reti e 3 punti per la Lavagneserisultati

I risultati della Coppa Liguria Juniores e del campionato Under 14

Calcio femminile Superba Vado
Foto d'archivio

Lavagna. Fermo per riposo il Ligorna, che dopo 2 giornate si trova a punteggio pieno, l’unica compagine genovese scesa in campo è stata la Lavagnese.

La formazione allenata da Roberto Morbioni si è prontamente riscattata dopo il passo falso con il Vado e ha travolto per 6 a 0 lo Spezia. Le bianconere sono andate a segno due volte con Pascotto e una ciascuna con Repetto, E. Rocca, Giuffra e Cavallero.

La Lavagnese è scesa in campo con Picciau, Rizzo, Rollero, Balbi, Gardel, Oliva, Sartelli, Repetto, E. Rocca, Pascotto, Giuffra; a disposizione Malosetti, Lagomarsino, G. Rocca, Giacomazzi, Giuliana, Cavallero, Cimarosa.

Nella categoria Juniores, per la Coppa Liguria, 3 punti per Amicizia Lagaccio e Ligorna.

I risultati: Ligorna – Molassana Boero 2-1, Valpolcevera Serra Riccò – Amicizia Lagaccio 2-6

La classifica della Coppa Liguria: Ligorna 12; Amicizia Lagaccio 4, Molassana Boero 4; Valpolcevera Serra Riccò 3; Vado 0.

Per quanto riguarda il campionato Under 14, tutti successi casalinghi, con l’eccezione della vittoria dell’Amicizia Lagaccio sul campo del Vado. Tutto facile per Sant’Eusebio e Genoa, successo agevole per la Lavagnese, vittoria di misura per il Campomorone.

I risultati: Campomorone – Ligorna 6-5; Sant’Eusebio – Vallescrivia 23-0; Lavagnese – Valpolcevera Serra Riccò 5-2, Genoa CF – Cisano 7-1; Vado – Amicizia Lagaccio 5-6.

La classifica: Sant’Eusebio 12; Campomorone 10; Ligorna, Lavagnese 9; Amicizia Lagaccio 6; Vado, Genoa CF, Valpolcevera Serra Riccò 4; Cisano, Vallescrivia 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.