Trofeo inalpi

Scherma: Benedetta Durando quindicesima in Coppa del Mondo

Benedetta Durando
Foto d'archivio

Rapallo. Al Trofeo internazionale Inalpi, prova di fioretto femminile di Coppa del Mondo, torneo che ha visto il trionfo dell’italiana Alice Volpi e l’eliminazione al secondo turno di Valentina Vezzali, Benedetta Durando, portacolori del Club Scherma Rapallo, in forza al Centro sportivo dei Carabinieri, si è classificata quindicesima, quarta tra le italiane.

L’allieva della maestra Gabriella Bozza, dopo il primo turno a gironi con quattro vittorie e due sconfitte, ha affrontato vittoriosamente la polacca Paliszewska (15-11), l’ungherese Lupkovics (15-14) e la cinese Le (15-12), per poi essere eliminata dall’italiana Errigo (6-15).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.