Sampierdarena

Tra risse e un manganello in cucina, chiuso il bar Olla Giada di Sampierdarena

Ma solo per 15 giorni

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Il provvedimento è già stato notificato al proprietario: il bar Olla Giada di piazza Barabino, a Sampierdarena, chiude. Il fermo sarà però solo temporaneo e durerà 15 giorni.

Nell’ultimo anno il locale è stato controllato dalle forze di polizia, che hanno evidenziato la costante presenza di persone gravate da precendenti e condanne per reati legati agli stupefacenti, contro la persona, contro il patrimonio e la pubblica amministrazione e di persone giudicate socialmente pericolose.

Frequenti, poi, gli interventi delle volanti del Commissariato Cornigliano per episodi violenti, l’ultimo dei quali accaduto il 13 novembre scorso quando all’interno della cucina i poliziotti hanno rinvenuto un manganello di proprietà di un dipendente che è stato poi denunciato. Pochi giorni prima invece una lite tra avventori è degenerata in una violenta rissa all’esterno del bar.

leggi anche
polizia
Sicurezza
Genova Sampierdarena, pregiudicati tra gli avventori: nuova chiusura per il bar El Tigre
Covo di nord est - Santa Margherita Ligure
15 giorni
Troppe risse: il Questore chiude il Covo di Nord Est

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.