Che tempo fa

Meteo Liguria, dicembre all’insegna della maccaja previsioni

Tempo stabile e mite, ma nuvole basse persistenti

Liguria. Almeno 10 giorni di tempo stabile e mite, accompagnato però dalla maccaja. Non pioverà per nulla, o quasi, nella prima parte di dicembre, ma la Liguria dovrà ancora una volta fare i conti con una copertura nuvolosa medio-bassa persistente, specialmente sulla costa.

Oggi, martedì 1 dicembre, secondo gli esperti di Limet avremo addensamenti costieri soprattutto al mattino, che concederanno qualche spazio nel corso della giornata. Più aperture nell’interno della regione.

Il mare si prevede da mosso a molto mosso. Temperature in probabile aumento, soprattutto sulla costa, fino ad arrivare su valori leggermente più alti della media del periodo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.