Collaborazione

In treno all’Acquario di Genova con lo sconto

delfino delfini

Genova. Trenitalia avvia la collaborazione con l’Acquario di Genova a vantaggio dei propri clienti sia occasionali che abbonati regionali che raggiungono in treno il capoluogo ligure approfittando della vicinanza della stazione di Genova Piazza Principe al Porto Antico cittadino.

Fino al 28 febbraio, ai clienti regionali di Trenitalia verrà riservato uno speciale sconto di 5 euro sul biglietto di ingresso all’Acquario di Genova.

Sarà sufficiente utilizzare uno dei circa 250 treni regionali che collegano la città della Lanterna, presentare alla cassa dell’Acquario il biglietto ferroviario (obliterato entro i 7 giorni precedenti la visita) ed ottenere lo sconto di 5 Euro sul biglietto di ingresso del più grande acquario in Europa. Lo sconto è valido sia per i biglietti adulti che ragazzo (4-12 anni) ed è riconosciuto anche ai possessori di abbonamento regionale e sovraregionale di Trenitalia mensile e annuale.

La collaborazione offre un’ulteriore occasione di venire in visita alla struttura per conoscere i cuccioli di lamantino, delfino e squalo zebra nati negli scorsi mesi e visibili tutti i giorni nelle rispettive vasche espositive.

La crescita dei piccoli prosegue e presenta diverse novità. Il piccolo lamantino ha iniziato a prendere il latte da mamma Rynke e i visitatori possono facilmente assistere agli allattamenti nell’arco della giornata. Il delfino ha iniziato il percorso verso il debutto in società e nuota ora nella nursery insieme a mamma Luna e anche Goccia, la cucciola nata un anno fa, e mamma Naù. Anche lo squalo zebra non è da meno e si è ambientato nella vasca tropicale imparando a relazionarsi con le numerose altre specie ospiti.

Ulteriori informazioni sui siti www.trenitalia.com e www.acquariodigenova.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.