Servizio a chiamata

Taxibus, novità a Genova: dal 1° dicembre prenotazione anche on line

taxi posteggiati

Genova. Novità in arrivo per il servizio a chiamata. A partire da martedì 1° dicembre sarà possibile prenotare le corse del servizio Taxibus anche tramite internet e smarthphone collegandosi al sito di AMT www.amt.genova,it e cliccando sul bottone “Prenota la tua corsa Taxibus” presente in homepage.

Per accedere al servizio di prenotazione on line è necessario prima registrarsi chiamando il numero verde 800 085302; un operatore del call center fornirà il nome utente e la password. Inserendo nella sezione dedicata del sito username e password sarà possibile prenotare la corsa Taxibus selezionando la linea d’interesse, l’orario di partenza e le fermate di salita e discesa.

Il sistema permette di effettuata sia una prenotazione singola sia multipla, ovvero relativa a più viaggi. E’ possibile richiedere la corsa per il giorno stesso, con almeno 30 minuti di anticipo rispetto all’orario di partenza richiesto. Eventuali cancellazioni o modifiche alle prenotazioni devono essere effettuate sempre almeno mezz’ora prima della partenza della corsa.

Taxibus è attivo sulle linee: I05 piazza Pallavicini – via Rebucchi, I07 via Brin – via Buonarroti, I12 piazza Verdi – via Piaggio, I13 piazzale Resasco – via delle Banchelle, I14 piazzale Resasco – Sant’Antonino, I15 Sant’Eusebio- Costa di Sant’Eusebio, I16 S. Desiderio – Premanico e I18 piazza Don Canepa – via Monte Fasce/via Lanfranco.

Oltre alla nuova modalità di prenotazione on line, Taxibus può anche essere prenotato, come di consueto, telefonando al numero verde 800 085302, attivo tutti i giorni, tranne i festivi, dalle 6.30 alle 23.30.

Più informazioni
leggi anche
taxi british
Curiosità
Un taxi “british” per le strade di Genova
IMG 3243
La nostra inchiesta
Quando l’auto “bianca” diventa grigia. Viaggio nel mondo dei tassisti abusivi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.