Indagini in corso

Sgozzato nel centro storico: identificati i tre ricercati

Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti

Sono stati tutti identificati gli aggressori del 39enne pusher marocchino che la scorsa settimana venne ucciso con un coccio di bottiglia in vico Biscotti, nel centro storico di Genova.

I carabinieri proseguono le indagini e, dopo aver dato un nome al presunto assassino, sono riusciti a risalire all’identità anche dei gli altri due complici. Sono tutti
ventenni, clandestini, senegalesi, senza fissa dimora e noti per reati di spaccio. Rimangono irreperibili dal giorno del delitto.

Per risalire a loro sono stati interrogati decine di spacciatori, mentre una prova decisiva verrebbe dalle impronte lasciate sui cocci di bottiglia usati per uccidere.

Sembra che i tre indagati non avessero intenzione di uccidere il marocchino, ma di dargli una lezione. Tesi smentita dalle telecamere: nei fotogrammi due persone immobilizzano il magrebino e una terza, l’assassino, lo colpisce con una bottigliata alla gola.

leggi anche
vico san donato
Omicidio
Genova, un coccio di bottiglia gli taglia la gola: ucciso nel centro storico
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Dopo l'omicidio
Sgozzato nel centro storico, abitanti e commercianti: “Siamo abbandonati a noi stessi”
vico san donato
Genova
Sgozzato nel centro storico: forse un regolamento di conti per droga
Centro storico, omicidio in vico dei Biscotti
Svolta
Genova, sgozzato nel centro storico: forse l’assassino ha un nome

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.