Genova

“Sfrattata” da Galleria Mazzini, la Fiera del Libro trasloca in piazza De Ferrari

Iniziati i lavori intorno al monumento di Garibaldi

Genova. Fino a questo momento sembravano solo voci, ma da oggi c’è la certezza. La tradizionale Fiera del Libro di Genova, appuntamento fisso di fine novembre, sarebbe stata sfrattata per via di alcune impalcature sistemate all’inizio e alla fine di Galleria Mazzini.

Proprio oggi sono iniziati i lavori in piazza De Ferrari, intorno al monumento di Garibaldi, dove la fiera verrà ospitata quest’anno.

La posizione resta sempre centrale, ma i problemi potrebbero essere altri, in particolare legati alle avverse condizioni meteo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.