In via rollino

Sestri Ponente, cinghiale piomba nel giardino di un palazzo

Paura questa mattina sulle prime alture di Sestri Ponente, dove un grosso cinghiale adulto è piombato nel giardino di una palazzo di via Rollino.

Tutto è accaduto intorno alle 9.30, provocando apprensione tra i residenti, visto che l’animale, impaurito anche dalla presenza di due cani da caccia, ha iniziato a correre all’impazzata per cercare una via di fuga.

In circa 10 minuti è riuscito ad abbattere una ringhiera di metallo a testate ed è scappato in direzione Molinassi. Nel frattempo sul posto è arrivata la polizia municipale, allertata dai residenti, ma l’animale si era già allontanato.

leggi anche
cinghiali oregina
La "visita"
Mamma cinghiale e 11 piccoli a passeggio per Oregina: intervento in corso
cinghiali bisagno
Eccoli
A spasso nel Bisagno: nuovo avvistamento di cinghiali a Genova
cinghiali in facoltà
Genova
Emergenza cinghiali, petizione popolare a Oregina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.