Stalking

Perseguita l’ex moglie e picchia gli agenti: condannato a 3 anni

Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia

Genova. Stalking, minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Tutte accuse che hanno portato ad una condanna a 3 anni e 8 mesi per un 50enne genovese. L’uomo era stato arrestato a fine giugno dopo l’ennesimo episodio nei confronti della ex, da cui si era separato da alcuni mesi non accettando però la fine della storia.

Il cinquantenne si era presentato a casa della vittima e, minacciandola di morte, aveva cercato di entrare, prendendo a calci e pugni la porta. La donna, impaurita, aveva chiamato la polizia. Ma all’arrivo degli agenti, il 50enne aveva prima cercato di investirli e poi si era dato alla fuga.

Per arrestarlo erano intervenute quattro volanti di agenti e alcuni poliziotti erano rimasti feriti. Quello di giugno era stato l’ultimo episodio dopo mesi di telefonate, pedinamenti e minacce.

leggi anche
polizia
Stalker
Tre aggressioni nella stessa giornata: perseguita la ex, arrestato
polizia
Genova
Tentò di investire la compagna: colpisce gli agenti che lo stavano arrestando

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.