Che tempo fa

Meteo Liguria, nuova aria artica in arrivo previsioni

Sole e freddo, ma già da lunedì tornano le nuvole

Liguria. Cieli sereni, dopo la pioggia sulla costa (diventata neve nell’entroterra) e il forte vento. E’ lo scenario in queste ore. Oggi, domenica 22 novembre, la giornata si è aperta con il sole, accompagnato da aria frizzante.

Un miglioramento, spiegano gli esperti di Limet, solo temporaneo, perché compromesso nei primi giorni della settimana dal possibile arrivo di un secondo impulso di aria fredda artica.

Sole per tutta la giornata di oggi, ma la nuvolosità andrà ad aumentare già da domani, con qualche precipitazione sparsa, nevosa in montagna. Torneranno a soffiare i venti settentrionali, fino a forti, lungo le riviere, mentre le temperature risulteranno stazionarie, su valori inferiori alla media del periodo. Si consiglia di prestare attenzione alla gelate nelle zone interne interessate dalle nevicate di queste ultime ore.

 

 

Foto da Limet

leggi anche
temperature minime foto da limet
Brrrrrr
Liguria, neve e temperature in picchiata: il record è -7°C
Neve nelle valli
Neve
Il freddo è arrivato: neve nelle valli Trebbia e Aveto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.