Meteo

Meteo Liguria, in arrivo l’alta pressione: il clima tornerà più mite previsioni

Liguria. La depressione che agisce in queste ore al meridione si sposterà verso levante durante il prossimo fine settimana. Da ovest, invece, si farà strada l’alta pressione delle Azzorre che riporterà un aumento delle temperature e condizioni di generale stabilità sulla nostra regione.

Secondo le previsioni del centro Limet, per domani è atteso un passaggio di velature o nubi alte anche dense nel corso della giornata da ovest verso est, senza conseguenze. In serata, però, ritorna il sereno su tutta la regione.

Domenica bel tempo dalla mattina alla sera, fatta eccezione per locali velature o nubi alte in transito senza conseguenze.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.