Lavoro

Maisons du Monde sbarca a Genova e assume personale

Ecco come fare per candidarsi

maisons du monde

Maisons du Monde sbarca a Genova e assume personale. Il nuovo megastore del colosso dell’arredamento sorgerà in zona Campi e occuperà una superficie di 3 mila mq. L’apertura è prevista per marzo 2016.

Per questo il punto vendita ricerca personale, disponibile a lavorare su turni anche nei weekend, da assumere con contratto a tempo determinato.

I profili ricercati sono:

ADDETTE/I VENDITA: si occuperanno si accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite nel settore decorazione/complementi d’arredo o nel settore mobile.

CASSIERE\I: avranno in carico l’accoglienza del cliente e la gestione autonoma del fondo cassa, nonché responsabilità delle transazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…) e il supporto alla propria responsabile gerarchica.

ADDETTE/I VISUAL – MAGAZZINO: avranno la responsabilità di garantire l’uniformità di esposizione del marchio occupandosi del riallestimento degli ambienti e degli spazi espositivi. Si occuperanno direttamente delle operazioni di trattamento delle consegne settimanali, della verifica della quantità e controllo qualità della merce in entrata, dello scarico merce e posizionamento dei prodotti in magazzino e nel punto vendita.

Gli interessati possono candidarsi alle selezioni visitando la pagina web http://impiego.maisonsdumonde.com/home-page

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.