Brrrrrr

Liguria, neve e temperature in picchiata: il record è -7°C

Numerosi gli interventi dei Vigili del Fuoco a causa del vento. E poi neve e colonnina di mercurio in picchiata

Provincia. Temperature decisamente invernali nel genovesato, in questo 22 novembre che ha finalmente visto improvvisamente arrivare il freddo.

Mentre il vento sembra concedere una tregua (qui le previsioni), le forti raffiche delle ore serali e notturne hanno costretto i Vigili del Fuoco a numerosi interventi: alberi, tegole, cornicioni pericolanti sono stati messi in sicurezza.

Intanto la neve è comparsa nell’entroterra e le temperature rilevate mettono i brividi: la minima sul Monte Bue è arrivata a -7,6°C, -6°C a Rocca D’aveto, -1,1°C a Masone. Sulla costa San Rocco di Camogli si è fermato a soli 3,3°C.

leggi anche
Neve nelle valli
Neve
Il freddo è arrivato: neve nelle valli Trebbia e Aveto
lago delle lame neve foto da limet
Che tempo fa
Meteo Liguria, nuova aria artica in arrivo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.