Volley maschile serie d

Girone A, la Olympia insegue le savonesirisultati

Spinnaker Albisola Volley Vs Avis V.T. Finale
Foto d'archivio

Genova. Il girone A della Serie D maschile della pallavolo ligure giunge alla sua quinta giornata, mentre in testa alla classifica rimangono i Barbudos di Albenga e il Celle Varazze volley, anche se gli albenganesi vantano una gara disputata in meno.

Proprio i primi della classe sono riusciti a ottenere i tre punti nella sfida di Alassio, affrontando e superando la I Golfi Alassio-Diano; avanti i padroni di casa nella prima frazione, la squadra albenganese ha saputo rimontare e sopravanzare i rivali. Per i Barbudos il primo posto in classifica, anche se in coabitazione, rappresenta un ottimo trampolino di lancio nella corsa alla promozione, obiettivo di questa stagione di Serie D.

Vittoria casalinga netta, invece, per la Olympia Pgp di Voltri, che tra le mura amiche ha travolto 3-0 la Maremola Volley; poco spazio agli ospiti, davvero in gara solo nel secondo set, con una gara per il resto dominata dal team che fino a una settimana fa era in testa a punteggio pieno. Ora l’Olympia insegue a un punto di distanza la coppia di testa, ma la sua corsa non è affatto finita.

Ancora sconfitta, invece, la AVIS Pallavolo Carcare: la squadra di Siccardi non è ancora riuscita a conquistare nemmeno un punto, soffrendo decisamente la categoria e vincendo soli due set nelle quattro gare fin qui disputate. Per la Celle Varazze Volley è stata una vittoria maturata nella costanza, grazie a un inizio equilibrato, seguito dall’allungo dei più titolati ospiti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.