Trovata

Genova, scompare all’uscita da scuola: ritrovata la 14enne

Chiunque l'abbia vista lo segnali alle autorità

giulia ronzitti (minorenne scomparsa)

Genova. Agg.h.18.42. Ritrovata nel pomeriggio la 14enne scomparsa ieri.

Ha 14 anni e di lei si sono perse le tracce da ieri. Le ricerche sono in corso e le forze dell’ordine sono già state allertate, ma in queste ore l’appello dei genitori, comprensibilmente preoccupati, corre anche sulla rete.

“La ragazza – spiega in un appello la madre – si è allontanata volontariamente dopo l’uscita da scuola”. Si teme che possa aver preso un treno nella serata di ieri.

La giovane indossa leggins neri, camicia a quadretti bianca e blu e un maglioncino nero. Chiunque l’abbia vista è pregato di contattare le forze dell’ordine e di scrivere su Facebook a Francesca Fadda o a Massimo Ronzitti, genitori della giovane.

Più informazioni
leggi anche
Fotodenuncia
Allarme
Allarme a Savona, scomparsi tre minorenni: ricerche in atto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.