Liguria

Il Pd ligure in cammino verso il Congresso: sabato l’assemblea regionale

david ermini savona

Genova. “#insiemenelpd, da Levante a Ponente per il futuro della Liguria”. E’ il titolo che David Ermini ha deciso di dare alla prima Assemblea regionale alla quale interverrà in qualità di Commissario regionale del PD ligure.
L’appuntamento è per sabato 28 novembre alle ore 9,30 presso l’Auditorium Eugenio Montale del Teatro Carlo Felice.

“Con questa Assemblea regionale si avvia il cammino che ci porterà nel 2016 al Congresso per l’elezione del nuovo Segretario del PD Liguria – spiega Ermini –  In questi mesi ho portato avanti un percorso di ascolto nei Circoli e di conoscenza con la realtà ligure. Adesso si è avviata una fase più operativa, che affronterò con il gruppo di lavoro scelto per affiancarmi nella strada verso il Congresso: Viola Boero, Sara Di Paolo, Massimiliano Morettini, Alberto Pandolfo, Giorgio Ravera e Federico Tanda. E continuando a confrontarmi con i segretari territoriali e i nostri rappresentanti nelle istituzioni. Ma soprattutto sarà importante che l’intero PD ligure si senta coinvolto in questo cammino verso il Congresso”.

“Lo affronteremo #insiemenelpd, lavorando uniti per il futuro della Liguria, del nostro partito, della politica. Dovremo impegnarci sui temi di attualità locale e nazionale per un Partito Democratico vicino ai cittadini, coinvolgere il numero maggiore di persone nel nostro progetto politico, affrontare e vincere le prossime sfide elettorali”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.