A rivarolo

Genova, minaccia e picchia la moglie: 49enne arrestato

Carabinieri

Rivarolo. Un 49enne sicialiano è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. L’uomo, verso l’ora di cena, mentre si trovava con la moglie, separata in casa, a seguito di una discussione per motivi di convivenza ha incominciato a picchiare la donna, che però è riuscita a scappare e a rifugiarsi dalla vicina.

Nel frattempo il fratello è riuscito a portare via l’uomo e poco più tardi sono arrivati i militari del Nucleo Radiomobile, chiamati dalla 43enne maltrattata.

Il marito, nel frattempo stava prendendo a calci la porta d’ingresso e stava nuovamente minacciando la sua vittima. Bloccato dai carabinieri, è stato accompagnato e trattenuto presso le camere di sicurezza di Forte San Giuliano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.