Ancora

Ennesimo furto al Carrefour di via Cesarea aperto tutta la notte

cronaca

Genova. Continuano i furti al Carrefour di via Cesarea aperto tutta la notte. Gli episodi non si contano più, sintomo che il supermarket nel quadrilatero degli uffici, frequentato da famiglie e professionisti di giorno, di notte diventa una sorta di terra di nessuno. A tentare di governare la situazione le guardie giurate della Pantera.

Questa notte l’ultimo episodio, con un cittadino straniero sorpreso a rubare rasoi elettrici e cosmetici per un totale di circa 70 euro. I vigilantes lo hanno colto sul fatto e hanno chiamato la polizia. L’uomo è stato denunciato e la refurtiva recuperata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.