Cronaca

Atti vandalici contro la sede della Lega Nord a Molassana

Lega Nord

Genova. “Non è purtroppo la prima volta che una delle nostre sedi sia fatta oggetto di un atto vandalico e probabilmente intimidatorio. Gesti vili che, ci spiace per chi li compie, non ci fermeranno nel nostro impegno politico che si concretizza sempre in forme assolutamente democratiche per il cambiamento del Paese, dalla parte dei cittadini”.

Così dichiara Franco Senarega, segretario provinciale di Genova della Lega Nord, in merito agli atti vandalici a danno della sede di Molassana del Carroccio che, la scorsa notte, è stata oggetto di un raid con scritte anarchiche, danneggiamento di bandiere e simboli sulla facciata.

“Siamo vicini ai militanti della Sezione colpita – dice Senarega – azioni vandaliche come quella subita dalla nostra sede purtroppo dimostrano, ancora una volta, come alcuni componenti di una certa sinistra che si autoproclama democratica sono in realtà animati da sentimenti profondamente e pericolosamente intolleranti e antidemocratici”.

leggi anche
stazione sampierdarena
Stazione
Sampierdarena, anno nuovo, storia vecchia: ancora atti vandalici in stazione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.